Regali Speciali

Condividi su:

copertina-REGALI-SPECIALI

Titolo: REGALI SPECIALI
Autore: © NUNZIA BRUNO
Genere: LIBRI PER BAMBINI
Età: dai 18 mesi ai 7 anni
Casa editrice:NUNZIA BRUNO
Data di Pubblicazione: OTTOBRE 2014
Dimensione: COPERTINA CARTONATA RILEGATA 18 x 24; Pagine: 38
ISBN: 978 88 940332 0 5

Il libro appartiene alla collana HANDINA & STEPPY

Prezzo di copertina: Euro 11.90

Compra subito on-line a prezzo promozionale sulla nostra pagina SHOP. Siamo anche presenti su AMAZON e su molti altri portali specializzati in vendita on-line di libri.

Per la distribuzione nelle librerie rivolgiti ai nostri distributori:

CINQUANTUNO.IT

AED SELINO’S per Sicilia e Calabria.

Logo AED Selinos

Amazon-logologo51

 

 

 

Un libro per bambini che farà scintillare e rivivere l’atmosfera del Natale durante tutto l’anno. Le illustrazioni sono fatte, con le impronte di manine e piedini dei miei due bambini, in trasformazione.

E se Babbo Natale fosse un Super Eroe? Come ogni anno, con l’aiuto degli amici Elfi, sta preparando dei regali molto speciali, piccoli e colorati.
E poi, quando tutto è pronto, sale sulla slitta e vola “SUUU NEL CIEL” insieme alle sue renne, per portare i regalini ad alcuni piccoli animaletti che salverà dalla solitudine. Tutti insieme, sulla calda slitta, con i loro piccoli doni, diventeranno dei REGALI SPECIALI, per quei bambini buoni che dormono tutta la notte nel loro letto!

Il racconto suggerisce al lettore come interagire con il bambino.

Può diventare uno strumento per lavoretti e laboratori didattici. Prendendo spunto dalle illustrazioni del libro, infatti, si può dare l’opportunità al bambino di riprodurre le proprie impronte e vederle poi magicamente trasformarsi a suo piacimento, stimolandone la creatività e facendogli vedere le cose sotto un’altra prospettiva.

Nel significato della morale della storia troviamo solidarietà ed altruismo verso gli animali abbandonati e gli indifesi, che si possono così riscattare, portando a loro volta gioia e felicità a qualcun altro.

Per maggior informazioni: SCHEDA LIBRO “REGALI SPECIALI”

Estratto-Pagine-REGALI-SPECIALI-1     Estratto-Pagine-REGALI-SPECIALI-2

1 Comment

  • Scritto Luglio 3, 2015

    Carlotta

    Mi ha sequestrato il libro la figlia di una mia amica a cui lo avevo prestato. La bambina non riesce a parlare e si esprime con le mani. Dalle illustrazioni ha compreso che con le mani riesce a fare altro… Mi tocca ricomprare il libro.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento