Letterina a Babbo Natale dai miei figli

Condividi su:

Letterina a Babbo Natale. I miei figli l’hanno già realizzata e scritta già da un pò. Hanno voluto coinvolgere anche i loro compagnetti, dando loro delle indicazioni ben precise.

Letterina a Babbo Natale dai miei figli e compagnetti

Santiago ha preso ispirazione da una lettera travata sul web, che ho riportato anche sul mio sito di cui riporto il LINK.

Per creare la letterina, gli ho dato un foglio A4 di colore beige, che ho piegato in due.

Ecco che mio figlio, ha trasformato l’impronta della sua mano, scontornata in un cartoncino di colore verde e poi ritagliata, facendola diventare un albero.

Un albero di Natale a decorare la parte frontale della letterina da scrivere a Babbo Natale.

Santiago l’ha voluta personalizzare a piacere con fiocchi di neve, utilizzando cotone idrofilo e un fiocchetto trovato fra i miei oggetti da appiccicare sulla cima dell’albero.

Gemma invece, ha voluto realizzare il viso di Babbo Natale, ormai disegnato scontornando la propria manina in tutti i modi possibili…

Ecco il LINK di altre letterine realizzate con Babbo Natale in maniera differente e sempre con l’impronta della mano.

Questa volta, mia figlia, ha voluto utilizzare solo i pennarelli per allestire il viso ed impreziosire la letterina con strass trovati fra i miei oggetti…

“Caro Babbo Natale…”

Aiuto povera me, il regalo più accessibile che hanno richiesto è un cagnolino vero che in un appartamento piccolo dove abito, non posso proprio tenerlo, fra le altre cose, non penso che la mia gattina ne avrà piacere avere una compagnia del genere.

Letterina a Babbo Natale anche per i compagnetti…

Il pomeriggio e lungo, Gemma e Santiago si sono prodigati a fare allestire la loro letterina anche ai due piccoli ospiti che ci sono venuti  a trovare.

Il libro della loro mamma REGALI SPECIALI è sempre in bella vista e sembrerebbe che i miei figli ne vadano proprio fieri.

Sicuramente anche la loro mamma è orgogliosa di questo!

Fate presto Natale sta per arrivare…

di Nunzia Bruno e Luca Spadotto.

Unisciti a noi!

P.S. Se avete piacere di avere pubblicati i vostri lavoretti realizzati con le impronte, vi invito ad inviarmi le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it o per mezzo dei miei SOCIAL… sarei lieta di condividere con voi il mio mondo in trasformazione.

Tanti suggerimenti per Lavoretti Creativi sulla mia pagina Impronte in Trasformazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.