Kryon risvegliare il DNA – Theta Healing

Condividi su:

Il DNA: la mia più grande scoperta da quando opero con la tecnica del Theta Healing.

Di recente, ho approfondito questo argomento grazie al libro “I 12 strati del DNA” di Kryon (*), canalizzato da Lee Carrol. Mi sono stupita a trovare tante concomitanze con la tecnica che utilizzo ed insegno che è il Theta Healing fondato da Vianna Stibal.

* “Kryon è l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il suo nome per esteso è Kyrie Eleison (recitato spesso anche da bambina in chiesa), che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri”.

Per approfondire andate QUI

Nel libro si racconta la prima volta che è stato trasmessa la cellula del DNA spirituale e da chi… una storia molto affascinante, ma che non voglio svelare per darvi modo di scoprirlo da voi.

Il libro, come dice il titolo, si focalizza sui 12 Strati del DNA (Strati intesi come Energie).

La ricerca genetica afferma che vengono riconosciuti solo 2 filamenti (strati) attivi di DNA, mentre abbiamo altri 10 filamenti energetici di DNA che sono rimasti inutilizzati all’interno dell’essere umano per molti secoli. Non riuscendo a capirne l’utilità e l’uso, gli scienziati hanno etichettato questi 10 filamenti di DNA come ‘spazzatura’.

Per milioni di anni noi essere umani siamo stati in grado di accedere solo ad una limitata frequenza (vibrazione) della realtà, utilizzando solo le 2 connessioni (dimensioni) del DNA e ignorando le altre 10 (multidimensionali).

Il DNA è il mezzo olografico e multidimensionale per trasmettere e ricevere i dati dell’universo.

Ma la cosa che mi ha colpito di più è nel rivedermi in tutti i contenuti del libro.

Nel nostro DNA c’è la storia di tutti gli esseri che ci hanno preceduto, in ogni tempo e luogo; vi è racchiusa la nostra vera essenza. Apprendere questa consapevolezza, ci da modo di operare con amore incondizionato, in espansione ed unione con il tutto.

Il Risveglio o Attivazione del DNA ‘dormiente’ (spazzatura), permette di attingere ai nostri sensi non fisici – e quindi psichici – per operare nello spazio di pura energia.

IL THETA HEALING E KRYON

Nelle esaustive argomentazioni sul DNA, ho ritrovato – e mi sono riconosciuta – in ciò che applico nelle sessioni di Theta Healing e nella filosofia alla base della tecnica.

Riporto le pagine che ho “grossolanamente” sottolineato, fra il tepore delle mie calde coperte.

ASCENSIONE E ATTIVAZIONE

Nelle parti evidenziate nella pagina seguente, si parla di “Ascensione”, facendo riferimento ad un passo evolutivo nella vita successiva…

Ogni disciplina olistica – e tante filosofie orientali – ci ricordano che ad ogni incarnazione abbiamo qualcosa di specifico da acquisire (virtù, qualità) per poterci evolvere. Quando lasciamo il corpo fisico (con la morte) per poi ritornare (nascere) di nuovo ed incarnarci, abbiamo nel frattempo scelto di andare a lavorare su nuove esperienze per crescere ulteriormente.

Può capitare di dover invece ripetere le stesse situazioni che non siamo riusciti a “definire” nelle vite antecedenti, o dover sistemare qualche “magagna” che ci siamo lasciati dietro: ecco riassunta la legge del Karma.

Nella citazione della pagina sovrastante, ci viene detto in sostanza che è invece possibile sistemare le cose “qui e in questa vita” – rimediando a quanto lasciato in sospeso – anche senza attraversare la porta della morte.

Quando si fanno le sessioni con il Theta Healing – per mezzo dell’onda cerebrale Theta – si riesce ad indagare sulla “lezione di vita” non ancora risolta e metabolizzata, potendola così risolvere una volta per tutte.

Si può intendere come un programma che viene caricato (al posto di un altro depotenziante) e che serve ad effettuare un cambio costruttivo a livello Karmico. Un meccanismo perfettamente spiegato nella pagina del libro.

OPERATORI NELLA NUOVA ENERGIA

Nella citazione della pagina che ho riportato sotto, Kryon ci parla di cosa significa evolversi nell’utilizzare in piena completezza tutti gli Strati del nostro DNA intuitivo risvegliato, affinché si porti beneficio permanente a ognuno di noi nel nostro essere divino, ma anche a chi ci sta vicino e a tutti gli abitanti del pianeta Terra.

Conferma che noi siamo potenti, molto potenti, tanto “da creare energia in un batter d’occhio”.
Quindi perché limitarsi a intonare e cantare Mantra da monastero tibetano e ripetere frasi allo sfinimento in maniera “ossessiva” per fissarli nel sub-conscio?

Tutto quanto sopra viene svolto a vecchia energia vede l’utilizzo delle Onde Alfa, legate al rilassamento. Sono quelle che si attivano appena prima di dormire, durante il riposo, nei momenti che passiamo sdraiati a prendere il sole sulla spiaggia o appena tornati da un bagno rilassante. Ma ci inducono comunque in uno stato di veglia cosciente.

Adesso, grazie alle incisive scoperte della fisica quantistica, si riesce ad attivare e contribuire ad un cambiamento reale in maniera globale ed attiva.

Attivando l‘Onda Theta -che lavora nella regione delle tempie e fa parte del Centro del potere psichico – con la tecnica e le pratiche del Theta Healing, si fanno emergere i propri punti di forza, talenti, virtù e qualità acquisite, affinché ognuno ne prenda padronanza e maestria.

Si raggiunge la Consapevolezza del proprio potenziale, solo dopo essersi scrollati di dosso tutte le convinzioni, i programmi e i condizionamenti ereditati (genetica del DNA) o assorbiti per qualsiasi ragione, affinché ognuno possa entrare in unione con l’energia Creatrice che c’è in noi.
Questo è proprio nella filosofa del Theta Healing!

ATTIVAZIONE DEL DNA

L’ultima pratica che si fa nei corsi di Theta Healing (il 75% è esperienziale, quindi i miei allievi mettono sostanzialmente in pratica quanto appreso), è l’Attivazione dei 12 filamenti di DNA (gli strati di Kryon) ad ogni partecipante che possono così sperimentare l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.
In definitiva procediamo a risvegliare tutti i 12 filamenti “dormienti” del nostro DNA nella Cellula Master collocato all’interno della ghiandola pineale.

L’esercizio – chiamato “attivazione del gene della giovinezza e della vitalità”. – consiste nel mettersi uno di fronte all’altro, accedere all’Onda Theta e applicare le informazioni della fisica quantistica per tramite dell’osservazione.

Nelle pagine sotto, estratte dal libro, è descritto perfettamente cosa succede durante questa pratica.

Entusiasta di esserci!

Queste sono solo alcune conferme trovare sul libro che ho riportato, ma tutto il suo contenuto lo trovo perfettamente in linea con tutto quello che un operatore di Theta Healing svolge!

Adesso non vi resta che scoprire come diventare anche voi un operatore di questa tecnica e vedere tutti gli argomenti che vengono trattati nel programma del DNA BASE di Theta Healing.

Sul link trovi gli appuntamenti e informazioni relativi.

https://www.handinasteppy.it/appuntamenti/

Un modo perfetto
per vivere di
IMPRONTE INCONDIZIONATE

Mandami pure un tuo Feedback e contattami per avere ulteriori informazioni.

A presto

Impronte Incondizionate di Nunzia Bruno
Insegnante certificata Thetahealing ®
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Insegnante Yoga Bambini
Operatore Self Energy Control
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it

Seguitemi sulla pagina apposita di FB. https://www.facebook.com/ImpronteIncondizionate/ 

di Nunzia Bruno e Luca Spadotto.

Unisciti a noi!

P.S. Se avete piacere di avere pubblicati i vostri lavoretti realizzati con le impronte, vi invito ad inviarmi le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it o per mezzo dei miei SOCIAL… sarei lieta di condividere con voi il mio mondo in trasformazione.

Tanti suggerimenti per Lavoretti Creativi sulla mia pagina Impronte in Trasformazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.