Il Theta Healing mi ha cambiato la vita – impronte si trasformano

Condividi su:

Il Theta Healing mi ha cambiato la vita, è un viaggio avventuroso e speciale, che stimola ed arricchisce ogni momento della mia giornata.

Nel mio percorso di crescita evolutiva, sono stati tanti i treni e gli aerei presi per gli spostamenti lavorativi e non. Nelle sale d’attesa, un quaderno e una penna erano gli unici miei fedeli amici nei momenti di solitudine (…gli Smartphone dovevano ancora arrivare a intasarmi le giornate).

Non dimentico i suggestivi ritiri spirituali in un luogo chiamato Taizé, in Francia, che hanno contribuito a farmi ascoltare le mie vocine interiori e a far spazio alla scoperta di ciò che sono io.

taizè

Letture ed esperienze mi hanno fatto investire il mio tempo in una continua crescita personale, quella che non sempre s’impara a scuola…

Il vizio (o pregio?) di voler vedere sempre oltre, mi ha dato gli strumenti per poter sognare e creare i libri per bambini che scrivo ed illustro.

Mi ha incoraggiato anche ad investire le mie risorse nella formazione Yoga per i bambini, spinta da un desiderio di voler “cambiare il mondo”, contribuendo a lasciare un segno sano nelle creature che saranno gli adulti del domani. Lavoro per educarli, fin da piccoli, a vivere nel proprio ascolto, liberi da condizionamenti esterni; pratica utile per mettere in armonia, mente, corpo ed anima.

Ma qualcosa ancora mi “frullava” per la mente…

Sono state numerose le serate passate in alcuni centri culturali ed olistici, per partecipare a presentazioni e incontri di argomenti fra i più svariati ed azzardati. Nozioni nuove che accendevano tante lucine di interesse, anche se il corso di formazione giusto per me, tardava ancora a presentarsi.

Ho scoperto nel dicembre 2016 il Theta Healing e subito mi ha conquistato.

Ho iniziato a praticarlo dal gennaio del 2017 dopo il primo corso di formazione svolto con la mia insegnante Monica Cescon, che ringrazio infinitamente per avermi fatto apprendere questa tecnica così fantastica, fondata da Vianna Stibal.

Cos’è il Theta Healing?

Il Theta Healing è una tecnica energetica che, usando le onde cerebrali di tipo Theta, consente di isolare e trasformare quei blocchi energetici che portano allo sviluppo di malattie e disagi generali, nelle relazioni lavorative, così come in amore.

Questi blocchi derivano sia dalle impronte “nocive” che abbiamo ereditato dai nostri antenati, sia da convinzioni inconsce o vibrazioni assorbite dalla memoria collettiva.

L’onda Theta la “emettiamo” tutti ed è quella frequenza che raggiungiamo nel momento che precede il sonno profondo. In questo stadio vibrazionale, siamo avvolti nella pace ed è proprio qui che riusciamo ad attingere alle informazioni della fonte Creatrice.

E’ lo stato di coscienza giusto dove operare dei cambiamenti opportuni al nostro bene o di chi viene trattato.

A chi è rivolta?

E’ una tecnica fantastica che mi ha dato dei risultati tangibili. Ho avuto modo di usarla su di me, sulla mia famiglia, sui miei figli, sui miei gattini ed anche sulle mie piante.

Le persone alle quali ho applicato questa tecnica, hanno visto dei cambiamenti notevoli nella loro vita.

theta healing

E’ importante sapere che, tantissimi nostri comportamenti, li abbiamo ereditati dalla nostra struttura genetica: il corpo umano ha un suo codice informatico ben preciso.

Di conseguenza ai nostri figli, tramandiamo e riportiamo tutte le cose che, da generazioni in generazioni, sono rimaste irrisolte e si ripetono nei nostri rami famigliari. E’ importante che vengano affrontate e risolte per permettere il fluire dell’esistenza in maniera armonica.

E’ un tecnica energetica che si può applicare sia nel bambino che nell’adulto, il primo artefice dei disagi dei propri figli.

Come avviene?

Lo stato theta crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio del soggetto trattato, inoltre si effettua un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico. Questo strumento è fondamentale per la guarigione perché ci insegna che quando cambiamo le nostre percezioni o credenze inviamo messaggi totalmente differenti alle nostre cellule. Di fatto le riprogrammiamo. Questo processo dimostra che l’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il nostro corpo, per cui la maggior parte delle malattie si possono guarire con l’intervento della mente dato che il nostro pensiero influenza i geni e il DNA.

Le cose cambiano in maniera molto naturale che quasi sembrerebbe magico…

theta healing e nunzia bruno

Nonostante possa apparire come mistica e miracolosa, questa tecnica, come altri metodi alternativi di guarigione, è fondata su basi scientifiche – la fisica quantistica-.

Inoltre, vi sono attualmente altri ricercatori disposti a fornire la base scientifica di studio e di analisi della tecnica Theta Healing, per dimostrare con concretezza e in termini scientifici, come e perché funziona. Infine, vi sono abbastanza aneddoti, con il supporto di elementi provati da medici e clienti che hanno sperimentato la guarigione da questo stupefacente trattamento di Medicina Olistica e di uso consapevole delle onde cerebrali Theta. Non rimpiazza la medicina tradizionale, ma la arricchisce e la completa.  

Il libero arbitrio

E’ fondamentale sapere che, qualsiasi cosa possa avvenire nella nostra vita, siamo noi che lo permettiamo.

L’operatore Theta Healing è solo un tramite, mette in pratica una tecnica che porta alla luce e risolve delle situazioni che minacciano il nostro benessere.

Ma il più grande miracolo lo puoi fare tu su te stesso!

Nulla avviene senza il tuo consenso e tutto avviene nell’Amore Incondizionato, l’unica vera energia che guarisce!

Vuoi cambiare? Basta volerlo e chiederlo!

Sono a disposizione per maggior chiarimenti 342 3662449

di Nunzia Bruno e Luca Spadotto 

Unisciti a noi!

P.S. Se avete piacere di avere pubblicati i vostri lavoretti realizzati con le impronte, vi invito ad inviarmi le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it o per mezzo dei miei SOCIAL… sarei lieta di condividere con voi il mio mondo in trasformazione.

Tanti suggerimenti per Lavoretti Creativi sulla mia pagina Impronte in Trasformazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento