Il potere della tecnica del ThetaHealing® – Nunzia Bruno insegnante certificata

Condividi su:

Il ThetaHealing® è una modalità straordinaria che ci insegna come entrare in uno stato di sogno, ci permette di stimolare il nostro corpo a guarire, focalizzare i nostri pensieri e creare il mondo che vogliamo creare.

Con il ThetaHealing®, troviamo convinzioni limitanti che possono impedirci di raggiungere gli obiettivi; possiamo eliminarli e sostituirli con pensieri concentrati.

Utilizzando questa tecnica, possiamo cambiare il mondo con amore e gentilezza.

Da dove iniziare

Ogni seminario ThetaHealing® è creato dalle domande: “cosa voglio cambiare della mia vita?” … “come posso ripulirmi da tutto ciò che non mi appartiene?” … “come risvegliare le mie potenzialità?”.

I seminari ci aiutano a capire e conoscere il nostro corpo e le convinzioni che portiamo con noi, anche da altre generazioni e dai nostri antenati.

In ogni sistema di credenze, l’obiettivo primario è trovare la convinzione positiva che la detiene.

Il ThetaHealing® viene insegnato in più moduli, perché è un argomento molto profondo.

I vari seminari di ThetaHealing®

Il Seminario DNA Base di ThetaHealing® fornisce gli elementi fondamentali: l’ABC e le tecniche basi. Prepara il nostro corpo e la nostra mente per l’apprendimento e per diventare un ThetaHealing® Practitioner.

Il passo successivo è rappresentato dal corso DNA Avanzato di ThetaHealing®, che approfondisce ed amplia le informazioni ricevute nel primo corso.

Se vogliamo prendere ancora più dimestichezza e raggiungere un buon livello di maestria con questa tecnica, raggiungendo in maniera più breve le convinzioni base, c’è il corso “Scavo Profondo”.

Questi sono i 3 pre-requisiti per poi partecipare agli altri moduli: un cammino personale, una scoperta di sé stessi e del mondo che ci circonda.

thetahealing contatto theta

Come rimanere in contatto

Nel ThetaHealing® si insegna alle persone come concentrarsi nell’essere connessi al Creatore di Tutto Ciò Che È.

Si insegna alle persone come controllare questo modello di onde cerebrali e come sentirsi connessi nella quotidianità.

Si guidano le persone ad entrare nell’onda cerebrale Theta, utile a connettersi con il nostro sub-conscio e portare alla luce tutte le convinzioni limitanti. Dallo stato Theta si riesce ad accedere alle onde Delta, più in profondità, dove solitamente avvengono le guarigioni.

La cosa più importante da ricordare è che ThetaHealing® ti fornisce la consapevolezza che l’Energia Creatrice è reale, a prescindere dai diversi nomi che gli vengono attribuiti (non parliamo comunque di religione).

Essere in grado di attingere a quell’energia e permettere al tuo corpo di guarire è sorprendente.

Spiega perché i guaritori di tutti i secoli hanno avuto risultati.

Obiettivo del thetahealing®

Il libro del ThetaHealing® è un ottimo punto di partenza per lavorare su se stessi, ma c’è molto di più da imparare quando fai un seminario.

Quando si frequenta il seminario per praticanti, inizi a praticare e sperimentare in prima persona il ThetaHealing® con altre persone e con la tua insegnante.

book thetahealing libro

 

A questo punto, vi invito a poter fare questa splendida esperienza.

La tecnica è fantastica ed è l’insegnante a fare la differenza.

Ascoltate il vostro cuore e saprete con chi iniziare o proseguire questa splendida avventura.

A proposito, le date dei seminari che conduco io sono descritti nella sessione EVENTI della mia pagina.

Se siete interessati a fare una sessione di ThetaHealing®, troverete nel seguente link maggiori informazioni https://handinasteppy.it/thetahealing-sessioni-individuali-come-avvengono/

A presto

Parte del testo è stato tradotto dall’inglese dal sito di Vianna Stibal, fondatrice della tecnica del ThetaHealing®

Nunzia Bruno
Insegnante certificata Thetahealing®
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Insegnante Yoga Bambini
Operatore Self Energy Control

Diversi link di consapevolezza e crescita personale sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ImpronteIncondizionate/?ref=bookmarksdi Nunzia Bruno e Luca Spadotto 

Unisciti a noi!

P.S. Se avete piacere di avere pubblicati i vostri lavoretti realizzati con le impronte, vi invito ad inviarmi le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it o per mezzo dei miei SOCIAL… sarei lieta di condividere con voi il mio mondo in trasformazione.

Tanti suggerimenti per Lavoretti Creativi sulla mia pagina Impronte in Trasformazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.