Il mio Papà in una Mano

Condividi su:

Un lavoretto creativo e colorato per il papà dove l’impronta della mano diventa un viso e un corpo… un modo per stupire il proprio padre nel giorno della sua festa.

In questi giorni ho notato che il traffico del mio sito è influenzato in maniera esagerata dalle ricerche sui Lavoretti per la prossima Festa del Papà (pssss… è il 19 marzo se ve ne siete dimenticati).

Forte del corso di inglese che ho appena cominciato – “the book is on the table” per capirci… – ho sbirciato oltreoceano e ho trovato questo piacevole Quadretto che vedrà impegnanti i vostri bambini con le loro immancabili Impronte.

Le foto che trovate nel sito sono molto esplicite e potete realizzare il Lavoretto anche senza “masticare” l’inglese.

Sono tutti Papà classici dell’immaginario collettivo, in camicia e cravatta, ma lasciate pure scatenare la fantasia dei vostri bambini affinché riproducano il loro Papà come realmente lo immaginano… anche vestito da Supereroe!

Non resta poi che personalizzare questo Quadretto con una dedica speciale o con un semplice “Buona Festa del Papào qualcos’altro del tipoQuando sarò grande voglio essere come Te!”.

Impronte Incondizionate di Nunzia Bruno
Insegnante certificata Thetahealing ®
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Insegnante Yoga Bambini
Operatore Self Energy Control
Tel. +39 342 3662449
E-mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it

Seguitemi sulla pagina apposita di FB. https://www.facebook.com/ImpronteIncondizionate/ 

di Nunzia Bruno e Luca Spadotto.

Unisciti a noi!

P.S. Se avete piacere di avere pubblicati i vostri lavoretti realizzati con le impronte, vi invito ad inviarmi le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it o per mezzo dei miei SOCIAL… sarei lieta di condividere con voi il mio mondo in trasformazione.

Tanti suggerimenti per Lavoretti Creativi sulla mia pagina Impronte in Trasformazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.