Partners

Condividi su:

albero umano

Un lungo cammino mi ha fatto comprendere che “da soli non si sta bene neanche in paradiso”. La sinergia muove il mondo e la collaborazione arricchisce le parti.

Per indole, sono molto aperta a confrontarmi e collaborare in progetti costruttivi che lavorano per il benessere comune.

cornicetta

NEL PAESE DI ALICE

La prima persona che ha creduto nel progetto HANDINA&STEPPY è stata Arianna Pavan, psicomotricista e responsabile della ludoteca NEL PAESE DI ALICE.

Arianna supervisiona tutte le mie storie ed è la prima che vede l’impaginazione insieme alle illustrazioni. Grazie alla sua esperienza riesce a consigliarmi su come rendere i libri adatti ai piccoli lettori.

MADAMADORE'

Socia sostenitrice nell’associazione MADAMADORE’ che ha il compito di tutelare la donna in gravidanza e nei primi anni della nascita del proprio figlio.

L’associazione rientra nel mio progetto SOLIDARIETA’, dove “il dare” non è un verbo a senso unico!

Testimonianze di eventi significativi:

Fiera 4 passi

IMBRAT-ART

Eccomi anche insieme agli scapestrati della compagnia ARTE SCALZA con il progetto IMBRAT-ART. Le piazze e i parchi si riempiono di colori, favole, musica, magia e tanta allegria.

Come dice la parola, invitiamo il bambino ad “imbrattarsi” con mani e piedi che andrà poi ad imprimere in ampie tele in tessuto appositamente predisposte a questo. La scenografia e ricca di intrattenimenti di ogni sfumatura.

Testimonianze di eventi significativi:

Passeggiata dei paperini

ILARIA BALDIN

Ci sosteniamo con la psicologa dell’educazione Ilaria Baldin, specializzata nell’interagire con genitori e bambini per mezzo dei suoni. Insieme abbiamo dato vita a un laboratorio di ascolto dove la lettura è sostenuta ed animata dall’espressività e dall’armonia musicale.

Testimonianze di eventi significativi:

Fiera 4 passi

Festa alla CASA DEL CUORE