Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Theta Healing® liberarsi dalle sottomissioni – Conferenza con Nunzia Bruno

8 Marzo - Ore 20:30 | 22:00

Il Theta Healing, è una tecnica di guarigione energetica fondata da una stupenda donna americana che si chiama Vianna Stibal che si occupa di naturopatia e guarigione energetica.

Una donna che ha saputo farsi valere, superando dei gravi problemi di salute derivati, come sostiene lei, dalle situazioni disastrose che stava attraversando.

Un’esperienza che le ha dato uno spunto per avviare una ricerca interiore, ancora più profonda, del motivo scatenante delle sue problematiche di salute: un matrimonio disastroso, un lavoro che la sottometteva e dei figli che avevano bisogno di lei e che gli hanno dato la forza di riscattarsi nella vita, di fare emergere ciò che lei era!

La risposta è arrivata durante uno dei tanti dialoghi che aveva con il Creatore: scopre come parlare con le sue cellule e “ordina” al suo corpo di guarire all’istante dal suo tumore ad una gamba.

Lo stato Theta

Quando giungiamo nella connessione profonda del nostro essere, portiamo la nostra frequenza allo stato cerebrale Theta.

Questo crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo e dona una potente capacità di lavorare con il proprio subconscio, effettuando un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico.

E’ una tecnica molto ampia che analizza le infinite potenzialità del nostro corpo, dei pensieri che creano, e di conseguenza, ci fa comprendere che la realtà che abbiamo è frutto di ciò che noi attiriamo.

Strati e strati di programmi

Il subconscio e ciò che dirige il nostro conscio… programmi ereditati o che fanno parte di una memoria storica, ci fanno ripetere le stesse azioni da sempre, una ruota che gira e rigira fin quando riusciamo a trovare la forza per cambiare direzione.

Come funziona il ThetaHealing

E’ una tecnica che ci porta nell’onda del benessere –Theta appunto – e che, per mezzo di uno scavo, arriva nel subconscio per sostituire i programmi depotenzianti con quelli potenzianti.

Ci consente di cambiare subito il flusso di energia per permetterci di attrarre il meglio per noi stessi.

Conosci il detto che dice: “Tu sei quello che credi di essere”? Cambiare le convinzioni, cambia anche la visione delle cose e avrai un altro tipo di risposta!

A chi è destinata

Può essere utile a qualsiasi essere vivente (umano, materiale e vegetale), poiché siamo fatti tutti di atomi e di energia.

Scoprirai un metodo veloce per stare bene e realizzare al meglio la tua vita.

Il Thetahealing ® applica i principi della fisica quantistica.

Non rimpiazza la medicina tradizionale ma la arricchisce e la completa.

Sul LINK trovi la mia testimonianza e maggior informazioni in riguardo.

Per noi donne e per il risveglio della sensibilità nel maschile

Sempre più spesso si sente dire che “Dio è Donna”. Una affermazione forte che scatena un’alta energia e che, a causa di secoli di condizionamento (la donna è stata da sempre sottomessa ed annullata) provoca una sorta di timore reverenziale.

Infatti, nella genetica dell’essere Donna, sono tante le convinzioni che abbiamo ereditato dalle nostre antenate e che ci trasciniamo dietro da un radicato imprinting ambientale. Tutto questo ci ha lasciato passive, in una condizione di sottomissione, che non ci porta a riconoscerci con quello che siamo veramente.

thetahealing

Conferenza di Thetahealing®

Durante la conferenza vi parlerò della tecnica del Theha Healing e delle convinzioni limitanti che le Donne si portano dietro.

Vi mostrerò come si cambiano le convinzioni ma … andrò anche a cambiare, alle persone presenti, alcune convinzioni limitanti.

Alla conferenza sono naturalmente invitati anche gli uomini, per risvegliare la sensibilità creativa del femminile, l’unica forza utile a lasciare che le cose fluiscano al meglio.

Permettiti di vivere nel risveglio del proprio potenziale libero da condizionamenti!

Tutto questo e molto altro sarà spiegato il giorno 8 Marzo alle ore 20.30 presso l’associazione “Libero Fluire” a Quinto di Treviso. 

Trova i dettagli come raggiungerci nella map sottostante.

E’ gradita la PRENOTAZIONE al numero 342 3662449 | E-mail nunzia.bruno@handinasteppy.it

N.B. La serata è gratuita ad offerta libera consapevole.

Vi aspetto

Nunzia Bruno
Insegnante certificata Thetahealing®
Autrice di libri per bambini delle Magiche Impronte
Insegnante Yoga Bambini
Operatore Self Energy Control

Diversi link di consapevolezza e crescita personale sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ImpronteIncondizionate/?ref=bookmarksdi Nunzia Bruno e Luca Spadotto.

Unisciti a noi!

P.S. Se avete piacere di avere pubblicati i vostri lavoretti realizzati con le impronte, vi invito ad inviarmi le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it o per mezzo dei miei SOCIAL… sarei lieta di condividere con voi il mio mondo in trasformazione.

Tanti suggerimenti per Lavoretti Creativi sulla mia pagina Impronte in Trasformazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Dettagli

Data:
8 Marzo -
Ora:
20:30 | 22:00
Tag Evento:

Organizzatore

Nunzia Bruno
Telefono:
+39 342 3662449
Email:
nunzia.bruno@handinasteppy.it
Sito web:
www.handinasteppy.it

Luogo

CENTRO OLISTICO LIBERO FLUIRE
Via G. Garibaldi, 20
Quinto di Treviso, TV 31055 Italy
+ Google Maps
Telefono:
3423662449
Sito web:
https://www.liberofluire.it/