Angelo e Renna su piatto in carta

Condividi su:

Angelo e Renna per lavoretti di Natale per Bambini fatti con il piatto in carta, materiale riciclato per essere creato con fantasia!

angelo-e-renne-con-le-mani-dei-bambini

Le mani dei bambini scontornate e ritagliate creano il particolare in tutti i lavoretti che condivido nella mia pagina di “Magiche Impronte”, impronte in trasformazione che ho trovato nel web di cui riporto il link della pagina che lo propone. Un modo per essere unita agli altri bambini del mondo che utilizzano le loro mani non solo per creare ma anche per essere create.

ANGELO CON PIATTO DI CARTA

Utilizziamo delle figure geometriche come il cerchio per creare il visino dell’angelo e trasformiamo in triangolo il piatto in carta, ricurvando in se stesso le due parti esterne, dopo averlo colorato della tonalità preferita.

Le manine saranno le ali dell’angelo, scontornate e ritagliate sul cartoncino del colore che si vuole. Un suggerimento, si potrebbero impreziosire le ali con una polverina di glitter dorata o argentata, per dare quel tocco di magia. Si compone il tutto come è suggerito sul LINK

0b5e4f8944fd6a9c8193af700b7a2832

RENNA CON PIATTO DI CARTA

In questo lavoretto di Natale per bambini, la renna Rudolph è la protagonista. Ben in vista, è la prima della fila con il suo naso rosso per illuminare il buio della notte.

I cerchietti sono tre, due occhi e un naso. Il piatto di carta sarà colorato di marrone e le corna sono le manine dei bambini, scontornate e ritagliate nel cartoncino beige o marrone come suggerisce il LINK.

paper-plate-reindeer-step-4-1024x1024

RENNA CON DOPPI PIATTI IN CARTA 

Questa renna è più complessa da fare rispetto alla precedente. Le mani sono doppie e anche i piatti. Molto particolare come lavoretto per bambini di Natale. Sul LINK la spiegazione.

 

39f91d39f2030c8376e3ba8b4e650169

 di Nunzia Bruno e Luca Spadotto.

Unisciti a noi!

P.S. Se avete piacere di avere pubblicati i vostri lavoretti realizzati con le impronte, vi invito ad inviarmi le Vostre segnalazioni al seguente indirizzo mail: nunzia.bruno@handinasteppy.it o per mezzo dei miei SOCIAL… sarei lieta di condividere con voi il mio mondo in trasformazione.

Tanti suggerimenti per Lavoretti Creativi sulla mia pagina Impronte in Trasformazione

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Lascia un tuo Commento...

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.